Oltre 10 anni di esperienza

Covermax Resine nasce da un progetto di collaborazione ed esperienza acquisita con l’Azienda Permac che opera nel settore delle Resine dal 1979, ad oggi siamo l’unico rivenditore e applicatore Permac in Toscana.

La pregressa esperienza nella progettazione e nella posa di pavimenti e rivestimenti in resina nel settore industriale, commerciale, esterni ma soprattutto nel settore civile residenziale, permette di seguire il processo in continuo aggiornamento nell’uso dei materiali e delle avanzate tecniche di applicazione che portano a grandi risultati di rifinitura.

Il nostro talento, supportato dall’esperienza e dall’alta qualità del lavoro fornito, è garanzia di durabilità e di elevata resistenza all’usura del tempo in qualsiasi tipologia di superficie proposta.


  • Qualità ed Esperienza Qualità nella scelta e nell’uso dei materiali dettata dalla nostra esperienza specifica nel settore
  • Professionalità. Trasparenza e onestà nei costi di realizzazione, puntualità e affidabilità nella consegna del lavoro, personale selezionato di fiducia.
  • Su Misura. Sviluppiamo una campionatura personalizzata al fine di interpretare al meglio le necessità.
 

Interni in resina
Rivestimenti in resina locali ristoranti discoteche
rivestimenti pavimenti in resina per usco commerciale
Esterni in resina marciapiedi e piscine